- Santo del giorno: S. Cirillo diacono

Parr. S. Giacomo: Festa Insieme, il maltempo non ferma l'evento gastronomico

Il maltempo non ferma la sesta edizione della “Festa Insieme”, la popolare serata musicale e gastronomica che fa parte dei festeggiamenti in onore di Santa Maria della Vittoria. Il Comitato Feste della Parrocchia San Giacomo ha deciso di confermare l’evento, confidando in un miglioramento delle condizioni meteo nella serata di sabato 10 settembre.

Musica e gastronomia gli ingredienti vincenti della manifestazione, con gli stand che offriranno sapori di arrosto, patatine fritte, bruschette, involtini di cavallo e  la grande novità delle pizze al piatto cotte nel forno a legna.
La serata sarà animata dalla musica etno-popolare del gruppo Taranta Sud. L’appuntamento è alle ore 20 in Piazza San Giacomo a Lucera.

Domenica 11 settembre continueranno i festeggiamenti in onore di Santa Maria della Vittoria, con la Solenne Processione, la Santa Messa in piazza e il concerto del gruppo “Scomoda-mente” - cover band dei Negramaro.
a.z.

Leggi il  Programma della Festa