- Santo del giorno: S. Felice da Cantalice

Don Gino  5 anni con noi!

Don Gino 5 anni con noi!

archivio > news

Don Gino,

sembra ieri che sei arrivato ma sono passati già cinque anni da quel pomeriggio di ottobre del 2010. Sono stati anni passati velocemente, anche se sono stati tanti gli eventi, le persone, le cose che abbiamo condiviso.

La Comunità parrocchiale desidera esprime dal profondo del cuore che in questi cinque anni, sei riuscito con il tuo esempio a essere la luce che ha illuminato il nostro cammino di fede.

Ci hai fatto capire in questi anni  l'importanza della preghiera e della Parola di Dio. Il Signore ti ha dato un dono grande quello di saper parlare in maniera chiara e semplice, anche se qualche volta le tue omelie...sono un pò lunghe, ma c'é di peggio in giro!

L'augurio che ti facciamo?  Quello di rimanere come sei, esempio di pastore infaticabile che ama la sua comunità piena di tanti difetti e pregi ma che sempre ti vorrà bene.

a.z.