- Santo del giorno: B. Vergine del buon consiglio

Festa S. Maria della Vittoria, E' cominciata la raccolta fondi.

Terminate le feste patronali, eccoci pronti a preparare la nostra festa patronale parrocchiale.

Il comitato, dal mese di giungo ha già programmato i due giorni di festa, ora stiamo iniziando a raccogliere i fondi volontari che ci aiuteranno a rendere degna e bella la nostra manifestazione.

Come gli altri anni non passeremo casa per casa, ma vi attendiamo in parrocchia.

Chi vuole può offrire il proprio contributo ai volontari autorizzati dal parroco, può farlo o la mattina dalle 10,00 alle 12,00 o dalle 17,30 alle 20,00. ( Nei locali siti in via Curato e/o direttamente in parrocchia).

La vostra generosità ci ha sempre aiutato a lodare la Vergine e a darle onore con la nostra festa, con la nostra processione e con la nostra devozione mentre la porteremo per le nostre strade.

Intanto GRAZIE per quello che offrirete.

don Luigi Tommasone