- Santo del giorno: S. Cirillo diacono

Solennità di San Giacomo Mag. Ap. e Festa dei Nonni

PARROCCHIA DI SAN GIACOMO Magg. Ap.

Siamo entrati, da questa sera nella solennità di San Giacomo Magg. Ap. Titolare della nostra chiesa parrocchiale. È il nostro filiale tributo al nostro Santo Titolare. È il nostro semplice modo per lodare e ringraziare il Signore per averci dato gli Apostoli araldi del Vangelo, e per averci dato San Giacomo primo degli Apostoli a dare la vita per Gesù.

Sul suo esempio vogliamo modellare la nostra vita per essere anche noi capaci di testimoniare la misericordia e l’amore di Dio, e anche se ci costa sacrificio vogliamo vivere il martirio del buon esempio quotidiano ovunque ci troviamo, ovunque siamo chiamati a vivere la nostra vocazione, ovunque ci viene chiesto di parlare di Gesù e per Gesù!

Lunedì 25 luglio SOLENNITA’ DI SAN GIACOMO

Ss. Messe 8,00 e 19,00

***********************************************

Domenica 31 luglio alle ore 20,30 FESTA DEI NONNI

vogliamo vivere una serata con tutti i nostri nonni e le persone anziane della nostra parrocchia – una festosa serata insieme!

(la rimandiamo a domenica perché si prevede cattivo tempo per martedì 26 luglio)