- Santo del giorno: S. Leone IX papa

Abbiamo una nuova vetrata artistica

Da oggi la nostra chiesa parrocchiale si è arricchita di una nuova opera che la rende sempre più ricca di opere artistiche che la impreziosiscono. Abbiamo una nuova vetrata artistica posta nel rosone della facciata della chiesa. Una vetrata realizzata dalla ditta Mellini di Firenze, con l'immagine dello Spirito Santo che tra le gradazioni dell'azzurro, con i suoi raggi splendenti, ci ricorda i suoi sette doni rappresentati da sette fiammelle rosso rubino. L'opera è stata offerta dalla nostra parrocchiana Antonietta Ricucci in memoria dei sui genitori.

Ringrazio Antonietta per questo gesto di grande generosità! In questo modo la nostra chiesa, che  in questi mesi è  soggetta ai lavori di restauro e rifacimento dell'intera copertura e della parete esterna, viene valorizzata anche con questa opera che canterà la bellezza del Signore che dalle opere nate dalle mani intelligenti degli uomini, è lodato e glorificato.

Mentre colui che presiede pone i suoi occhi nella luce dello Spirito Santo, l'intera comunità vive e celebra sotto l'azione dello Spirito.

Tutto a maggior gloria di Dio!

Don Luigi Tommasone